Comitato Festeggiamenti San Vito

Saluti e Sponsor


ceruti

il Presidente dell’Associazione Un Secolo di San Vito
Vittorio Ceruti

Si alza il sipario sulla 114^ edizione di San Vito.
Anche quest’anno, nonostante le sempre più numerose difficoltà organizzative, abbiamo avuto la possibilità di allestire un programma degno della nostra tradizione ed in grado di contribuire alla promozione della Città e del suo territorio.
La festa di San Vito è pronta a spegnere le sue 114 candeline. Tutto sembra già vissuto ma, in fondo, tutto è diverso. Sempre. Una festa che si alimenta ogni anno di nuove occasioni di gioia, di incontro, di momenti unici da vivere e di diverse e variegate emozioni.
Tanti eventi gratuiti nati per coinvolgere la Città intera con musica, spettacoli piromusicali, danza, sport, mercatini ed angoli gastronomici dislocati per le piazze del centro e sul lungolago, momenti solenni ed appuntamenti per tutti i gusti.
Grazie a tutti. A quanti da anni, con passione, credono ed investono tempo ed energie per continuare a portare nelle Piazze la Festa ed a quanti, con la sola presenza, contribuiscono a rendere unica e magica la manifestazione.
Un saluto alla nuova Amministrazione cittadina, con la quale auspichiamo di poter collaborare proficuamente per il bene della festa, alla Provincia, alla Regione Piemonte ed agli sponsor senza i quali tutto sarebbe più difficile.
Buon San Vito 2017.

Scarica l’elenco dei saluti istituzionali completo


Ringraziamo tutti gli SPONSOR pubblicitari, le aziende, i commercianti, gli artigiani, che anche quest’anno ci sono stati di supporto.

sponsor