Comitato Festeggiamenti San Vito

Saluti e Sponsor


ceruti

il Presidente dell’Associazione Un Secolo di San Vito
Vittorio Ceruti

E’ il 115° anniversario dei festeggiamenti di San Vito e vorremmo celebrare la ricorrenza nel modo migliore che conosciamo: offrendo a tutti 10 giorni di spettacoli gratuiti.
Organizzare un evento come San Vito è un compito molto impegnativo, sia dal punto di vista economico che della sicurezza, ma farlo nella Città in cui si è cresciuti e si vive, nella consapevolezza che col proprio impegno si possa contribuire a migliorare le cose, è uno stimolo che cancella ogni fatica.
Da qualche anno a questa parte abbiamo dovuto fare i conti con la crisi che ha notevolmente ristretto le disponibilità economiche, non solo quelle pubbliche, ma anche le sponsorizzazioni private sulle quali si punta per raggiungere buoni risultati. Ciò nonostante riteniamo di aver effettuato scelte di qualità e di buon livello artistico nella preparazione del calendario degli spettacoli e degli eventi.
Un ventaglio fitto di proposte, composto da spettacoli piromusicali, concerti, sfilate, esibizioni di tanti giovani artisti locali, progetto San Vito Giovani, progetto San Vito Bimbi, appuntamenti eno-gastronomici, mercatini, eventi religiosi … il tutto studiato per poter attrarre ed emozionare il pubblico di tutte le generazioni.
Certe emozioni è meglio viverle che descriverle. Noi ce l’abbiamo messa tutta! A voi il compito di scegliere quale dimensione della festa vi piace di più.
Grazie a tutti. Ma grazie soprattutto a coloro che hanno un piccolo o grande ruolo nel sostenere e permettere al nostro gruppo di continuare a portare nelle Piazze la Festa di Omegna.
Vi aspettiamo numerosi nelle piazze e davanti al Banco di Beneficienza per acquistare i biglietti legati ai tanti favolosi premi in palio.
Buon San Vito 2018

Scarica l’elenco dei saluti istituzionali completo


Ringraziamo tutti gli SPONSOR pubblicitari, le aziende, i commercianti, gli artigiani, che anche quest’anno ci sono stati di supporto.

sponsor