Comitato Festeggiamenti San Vito

Saluti e Sponsor


ceruti

il Presidente dell’Associazione Un Secolo di San Vito
Vittorio Ceruti

È sempre un piacere ma soprattutto una grande emozione presentare una kermesse prestigiosa come la Festa di San Vito. Un appuntamento con la tradizione omegnese giunto al suo 113° compleanno.
San Vito è la manifestazione che ha la capacità di promuovere il territorio, diventando di per sé un incredibile strumento di marketing, a dimostrazione della forza propulsiva che può avere l’intrattenimento culturale, artistico e musicale. L’impegno di tutti noi nel voler dare continuità ed un futuro a questa magnifica manifestazione si traduce in un continuo movimento di idee e di progettualità che ritengo possa rappresentare un valore aggiunto per la nostra Città, non solo in termini turistici ma anche economici.
Undici giorni di festa completamente gratuiti, con un programma fittissimo composto da spettacoli dal vivo, sfilate, esibizioni di tanti giovani artisti locali, appuntamenti eno-gastronomici, mercatini, eventi religiosi e competizioni sportive amichevoli.
Benvenuti qui, assieme a noi, in questa Città in festa. Festa che anche quest’anno terrà compagnia a migliaia di persone ed alla cittadinanza, eccezionalmente per undici giorni, cercando di offrire a tutti la miglior occasione per coniugare socializzazione e divertimento.
Concludo ringraziando tutti coloro che da mesi si stanno prodigando per la riuscita di questo evento nel tentativo di non lasciare nulla al caso e di regalare momenti che saranno ricordati.
Grazie al Comune di Omegna, alla Provincia, alla Regione Piemonte ed agli sponsor per l’incoraggiamento ricevuto ma un grazie particolarmente sentito va a tutti quei cittadini che vivono nell’area della festa e che patiscono il disagio con spirito di appartenenza alla comunità.
Questo e molto altro è San Vito! 

Scarica l’elenco dei saluti istituzionali completo


Ringraziamo tutti gli SPONSOR pubblicitari, le aziende, i commercianti, gli artigiani, che anche quest’anno ci sono stati di supporto.

sponsor