Ore 18:00 - Santa Messa

Santa Messa in San'Ambrogio con l'esposizione dell'Urna di San Vito all'Altare della Madonna del Carmine

Ore 19:00 - Relazione

Al Cinema Oratorio, relazione dalla gente di Omegna della Festa Patronale di San Vito

Ore 20:00 - Cena

Aperitivo e a seguire cena presso Salone dell'Oratorio

Invito alla celebrazione

Una comunità, gente che guarda al futuro attraverso le fatiche del momento presente, con la ricchezza di un passato che è ancora una risorsa. La Festa di San Vito è parte della nostra storia, ecco che le celebrazioni per la chiusura dell'Anno della Fede sono ad Omegna nel segno del nostro Santo Patrono.

"Uniti a San Vito" il prossimo 23 novembre sarà la festa della famiglia omegnese per raccogliersi in unità, per rinnovare lo stile del "prenderci cura" degli altri nei momenti ordinari come in quelli della festa di tutta la città. E' nei momenti difficili che si è chiamati a dare il meglio per costruire qualche cosa di bello e significativo per noi e per le generazioni che verranno, come per il lavoro della nostra gente, per lo sviluppo del territorio, occorre attingere alle risorse spirituali e umane della nostra tradizione, insieme e uniti!

la festa come la vita ordinaria di oggi hanno 110 anni di storia, ciascuno di noi può contribuire a riunire le forze migliori per dare un segno nella Festa e nella vita quotidiana di speranza e di ripresa.

I santi nostri patroni, San Vito intercedano per noi le grazie necessario dal Signore Gesù.

Con i sacerdoti della Città e i volontari, con quanti vorranno dare una mano, con Il Comitato di San Vito, vi salutiamo e vi invitiamo

Per prenotare

Prenotazioni Cena presso Salone Oratorio entro mercoledì 20 novembre

Numeri telefonici: 338-1596229 / 333-6029608 / 347-7872028
Ingresso cena: Adulti 15 euro / Bambini 10 euro


anno di fede 2013